fullframe.itPhotography |
Photo4Fun
Regole del forum
Inserisci le tue foto caricandole direttamente nelle sezioni della Gallery. Se desideri aprire un nuovo thread mettendo in discussione una tua immagine, copia il codice "BBCode" che trovi nel dettaglio di ciascuna foto e incollalo direttamente nel corpo del messaggio. Re: Photo4FunE' vero Armando, durante le campagne elettorali mi sono sempre divertito un po' a raccogliere situazioni curiose e mi sono sempre chiesto se gli "attacchini" avessero deliberatamente creato certe situazioni...
![]()
Re: Photo4FunCuriosa situazione: la "turistona" sembra voler unirsi alla folle delle formelle...
Si, Andrea, è "ponte bianco".
Re: Photo4FunAndrè, ma è possibile che ancora stamo ai ladri de biciclette... anche a pezzi...!?
Massimo, sempre sottile l'ironia delle tue fotografie: quella dell'"erba gatta" è troppo forte! ![]() Esco per vedere se becco qualcosa.
Re: Photo4FunAmmazza Massimi'...hai rimorchiato!! Ma hai visto come ti guarda quella zozzzetta di una gatta? Beato te, a me così non mi c'ha mai guardato nessuna
Comunque il gatto se ne è accorto.....guarda come ti sfida!!! Raffae'....beccato niente? ![]()
Re: Photo4FunChe spettacolo... vi rendete conto che se fossimo in un forum svedese o danese, quanti spunti e racconti sarebbero mancati??
Davvero forte l'accostamento del titolo con l'erba gatta ma il tipetto del colore locale nun se batte!! ![]()
Re: Photo4FunContinuo la serie.
Stavo revisionando la classificazione del mio archivio fotografico e ho trovato queste due fotografie adatte, credo, a questa discussione… Disidradato… Voyeur … Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Photo4Fundisidratato...
![]()
Re: Photo4FunLa serie continua...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Photo4Funin "linea" con l'arco parlamentare!
Re: Photo4FunOltre che divertenti, nella seconda c'è anche una bella relazione tra i cartelloni e le finestre in fondo
Re: Photo4FunOttimo Raffaele!!
In queste ultime quattro si vede l'importanza di avere sempre con se la fidata fotocamera che nulla sfugge ad un occhio attento e sagace ;) Poi nel pieno del periodo elettorale, la sovrapposizione e l'accostamento di manifesti eterogenei forniscono esilaranti spunti per una rilettura politica dei vari messaggi
Re: Photo4FunVabbè, poi mi sono dato all'ironia...
distrazione Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Photo4Funavrà smesso di fumare?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Torna a Anatomia di una fotografia Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |