fullframe.itPhotography |
che tempi...
Regole del forum
Inserisci le tue foto caricandole direttamente nelle sezioni della Gallery. Se desideri aprire un nuovo thread mettendo in discussione una tua immagine, copia il codice "BBCode" che trovi nel dettaglio di ciascuna foto e incollalo direttamente nel corpo del messaggio.
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
che tempi...ciao!questo scatto mi piace particolarmente e penso che nella sua semplicità sia espressivo,anzi l'aggettivo giusto forse è che trovo questa foto molto"vera"...ditemi la vostra!
Re: che tempi...Anch'io non vedevo la foto ma pensavo che fosse un riferimento a qualche post che mi ero perso, però ora che la vedo devo dire che mi pare particolarmente azzeccato il titolo riferito a quell'espressione così intensamente perplessa..
Re: che tempi...Se lo sguardo dell'anziana signora rimane attonito con le immagini di quelle cartoline che sono piuttosto datate, non oso pensare all'espressione che avrebbe nel vedere qualche giornale di gossip dei nostri giorni!!
Conversione in b/n molto convincente che conferisce allo scatto una bella tridimensionalità
Re: che tempi...Mannaggia, sono arrivato in ritardo. Questi giorni ho avuto un po' da fare con il 64... Armando sa.
Daniele, questa foto non è niente male. Oggi è assai difficile "beccare" certe situazioni senza rischiare qualche strana reazione di alcuni soggetti come questa signora... Mi piace l'"incrocio" con il nostro Albertone alla prese con i famosi spaghetti..! Per la conversione concordo con Armando.
Re: che tempi...è io ne so qualcosina di strane reazioni...
Re: che tempi...ne approfitto di questo spazietto per chiedervi una cosa...nella home tra le foto in alto ne compare una mia:in the dark,ma sotto il titolo non c'è il nome,è un problema del mio computer o anche a voi risulta?scusate è una sciocchezza ma m'incuriosiva...ciao
Re: che tempi......ora c'è ;)
ps. per questo tipo di domande apri senza problemi nuove discussioni nelle aree "Palestra" o "Faq" del forum :)
Re: che tempi...Daniè, la coppia di signore attempate con sciarpa bianca, malgrado gli artifizi per dissimulare i segni del tempo, è teneramente simpatica, ma questa volta, a parer mio, è meno efficace della prima. Manca un "dialogo" forte, una scena madre rilevante all'interno del fotogramma.
![]()
Re: che tempi...grazie Armando :-)
Raffaè
Re: che tempi...Sicuramente in situazioni come queste, a meno di non inginocchiarsi all'improvviso davanti al soggetto (
), l'unica possibilità per destare meno sospetti è quella di scattare con la fotocamera al collo in ipefocale... C'è anche chi approccia in modo del tutto diverso. Tempo fa mi è capitato di vedere un gruppetto di ragazzi stranieri armati di reflex e flash comandati in remoto che tentavano di fermare le persone chiedendo loro pochi istanti per qualche scatto; in effetti alcuni dei loro tentativi è andato a buon fine ed un paio di ragazze si sono fermate a farsi fare il ritratto.Tornando invece all'ultimo scatto, lo trovo anch'io un po' casuale; manca, come diceva anche Raffaele, un vero centro d'interesse sulla scena o qualche particolarità nei soggetti ripresi.
13 messaggi
• Pagina 1 di 1