fullframe.itPhotography |
Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Non me li ha chiesti nessuno intendiamoci!
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti!!
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Campo Felice è troppo lontano?
Con gli sbalzi di questo periodo, per cui nevica e il giorno dopo si scioglie, la vedo dura a trovare un posto vicino....comunque bella proposta
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Forse poco più in quota dove la neve possa mantenersi almeno nell'arco della giornata. Mi viene in mente la zona del Gran Sasso ma in questo periodo la strada è chiusa. Altrimenti mi dovrei spingere poco oltre verso il parco nazionale... Dai, dai fatevi venire in mente qualche altro posto!!! Da considerare, per chi volesse aggregarsi, anche una bella polentata!!
![]()
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Da giovane, prima di spingermi sulle Alpi con famiglia al seguito, frequentavo Monte Livata, Terminillo, Campo Staffi e più tardi Campo Felice...
![]()
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Vista l'abbondanza di neve di questo periodo credo che il posto migliore nei dintorni di Roma sia il Terminillo dove a mio giudizio si possono trovare spunti interessanti.
Se ne nascesse l'ipotesi di una uscita se riesco a svincolarmi dai problemi contingenti sarei felice di partecipare
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Molto volentieri Maupia! Allora cerchiamo di organizzare per un prossimo fine settimana
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...
Arma'...metti la macchinetta fuori dalla finestra e fa' un paio di scatti....daje, daje, sbrigati prima che smette
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Macché.... quando serve non ce l'ho mai con me. Comunque P.zza Venezia, Via del Corso e Via Giulia sono un incanto stamattina :)
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...
Ma te voi comprà un'M9 o più semplicemente una GF1 o un'E-P2 da tenere sempre nella borsa da ufficio...!? ![]() ![]()
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Eh, la M9 piacerebbe anche a me.
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Marsilio, solo a guardare quel bell'"occhio" del Summilux mi vengono i brividi...
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Olympus o Panasonic sono da prendere in considerazione, per la M9 attendo la prossima nevicata!
Re: Mi servirebbero un po' di scatti con la neve...Armà, considerando che l'ultima nevicata buona è stata nel 1985...
14 messaggi
• Pagina 1 di 1