fullframe.itPhotography |
Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesi
Regole del forum
Inserisci le tue foto caricandole direttamente nelle sezioni della Gallery. Se desideri aprire un nuovo thread mettendo in discussione una tua immagine, copia il codice "BBCode" che trovi nel dettaglio di ciascuna foto e incollalo direttamente nel corpo del messaggio. Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiE' vero la quinta è ingombrante ma, a parte il fatto che non sarei comunque riuscito a togliermela di torno in tempo utile per prendere il riflesso, ma ho ritenuto che essendo sulla sinistra il suo effetto "macigno" veniva meno forse perchè la mia attenzione era attirata dalla finestra e dalle luci del motorino
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiRaffaele scrive
E' vero la quinta è ingombrante ma, a parte il fatto che non sarei comunque riuscito a togliermela di torno in tempo utile per prendere il riflesso, ma ho ritenuto che essendo sulla sinistra il suo effetto "macigno" veniva meno forse perchè la mia attenzione era attirata dalla finestra e dalle luci del motorino
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiNo, Maurì, forse mi sono espresso male: secondo me la quinta è al posto giusto e fa d'appoggio allo sguardo dell'osservatore per proseguire verso il resto del vicolo...
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesi...il proprietario di quei pantaloni non merita tanta "architettura"... avrebbe meritato anche "via Deperita" o "via Emaciata"...!
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiPiù che abusivismo direi che si potrebbe trattare di filibusta edilizia bella e buona... All'arrembaggio!!!
![]()
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesi...non oso immaginare i conflitti di allora per quella "cosa" lì... ![]()
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiMannaggia, mi ero perso le ultime qui…!
@Andrea, per gli abusi e le "personalizzazioni" non c'è mai mancata la fantasia nella nostra città: se e vedono delle “belle”! Sarà il caso di aprire una discussione apposita su questo argomento. @Armando, il problema delle tende e delle grate ed in genere di tutto quello che si mette all’esterno è drammaticamente annoso, alla fine toccherà aprire anche per queste cose una nuova discussione… @Claudio, dopo questa “grafica” perfetta, aspettiamo qualche “straccio” svolazzante…
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiA proposito di grate... mica stanno a pettinà le bambole!?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesiRiflesso o l'enigma del doppio? Bella la grata prospettica!!
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesi
Pazienza sarà per il prossimo bucato... Intanto qui ogni cosa è al suo posto
Re: Guizzi di luce tra finestre lampioni e panni stesi@Igor, @ Claudio, allora sono saltati fuori 'sti panni dai vostri HD: poverini, stavano lì tutti spiegazzati...!?
Torna a Anatomia di una fotografia Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |

Beh...contentatevi lo stesso