fullframe.itPhotography |
Raffaele Morsella, il maestro del bianco e nero
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroDopo Hopper, dopo Caravaggio e Bacon...ecco a voi Raffaele Morsella in Black&White
Ingresso 12 euro, studenti e pensionati facciamo 10...per maggiori delucidazioni qui: viewtopic.php?f=18&t=256
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroAndre' ma ti sei dimenticato il link dove espone
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroChiedo venia
...ero troppo preso dall'annunciare l'evento!Allora, se siamo tutti d'accordo, l'appuntamento è per sabato alle 15:30 davanti al museo (puntuali, mi raccomando) Al momento siamo: 1)Armando 2)andrea82 Chi si volesse aggiungere faccia un copia-incolla della lista mettendo il suo nome preceduto dal numero di prenotazione! Ah...dimenticavo: portate con voi la fettuccia che al termine della mostra andiamo a fare le prove sulla profondità di campo!!
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e nero1)Armando
2)andrea82 3)il greco Io posso prenotare i biglietti del volo !!!! ![]()
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neromi copio e incollo.. e porto la nutella vabbè?
![]()
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroOttimo Massimo: barattolone da 5kg!! Dai che se viene anche Marsilio ci porta la teodolite Leica... altro che fettuccia
![]()
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroSarà un piacere per me incontrarvi all'inaugurazione della mia "personale"!
L'evento sarà presentato da Ezio Greggio che vi introdurrà alla mie "Opere"...
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroAddirittura?
Credevo invece che ti presentasse Franco Boni
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroSempre grande/i: peccato che l'hanno messi in "soffitta".
Sai, Teomondo Scorfolo, mi ha sempre consolato molto...
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e nero1)Armando
2)andrea82 3)il greco 4)claudiob invece della Nutella, propongo una bella polentata dopo la mostra
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroUltima modifica di claudiob il 10/03/2010, 20:04, modificato 2 volte in totale.
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e neroClaudio, "ti spiezzo in due"...!? :
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e nero
Ma allora è una retrospettiva su Rocky!!! ![]()
Re: Raffaele Morsella, il maestro del bianco e nero
Beh, quando ci si trova davanti a dubbi del genere....penso che sarebbe cosa saggia seguire consigli come quelli dati da Greg a Neri Marcorè
14 messaggi
• Pagina 1 di 1